Skip to content

About

Ciao e benvenuti a Wacosky road.

Mi chiamo Stefano. Per lavoro faccio l’illustratore ma per divertimento disegno un paio di webcomic gratuite. Una si chiama Singloids ed è scritta a sei mani con due amici. Wacosky road invece racconta le bizzarre vicende di tre ragazzi e un coniglio gigante che convivono in una grande e surreale villa appena fuori città.
Per il momento verrà pubblicata una nuova striscia ogni martedì. Per domande o altro potete contattarmi a questo indirizzo email.

I protagonisti di Wacosky road:

Jo Wacosky –  Eccentrica scrittrice di romanzi rosa con la passione per l’idraulica. Anche se i suoi romanzi trash sentimentali per casalinghe le hanno dato notorietà e ricchezza, lei vive semi-nascosta in questa grande casa. Ha fatto in modo che i suoi lettori non conoscano il suo viso e la sua identità. Infatti paga un’anziana attrice alcolizzata e con la tendenza a dare scandalo perché la impersoni in pubblico.

Stu – Giovane e timido architetto. Arrivato a Wacosky road attratto da un annuncio che prometteva per pochi euro  la coabitazione in una grande villa con parco e lago privato; qui ha scoperto che in realtà la casa è una specie di palestra di idraulica per Jo. Perdite improvvise dai tubi e locali allagati sono eventi quasi quotidiani come la totale mancanza di privacy nella casa.

Zoe – Battagliera studentessa universitaria fuori corso. Temuta per il suo sarcasmo e i suoi sbalzi di umore. Ecologista convinta è perennemente impegnata in varie forme di attivismo politico. Per il suo carattere bellicoso fatica a costruirsi e soprattutto a mantenere una vita sentimentale.

Boo – Bizzaro coniglio gigante dotato del dono della parola. Pare sia fuggito da un laboratorio scientifico coreano. Neppure lui sa come sia finito nei pressi della casa sul lago. Della fuga ha ricordi vaghi e confusi.

Questo fumetto è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi e avvenimenti sono immaginari e qualsiasi riferimento a persone, fatti e luoghi realmente esistenti o esistiti è puramente casuale.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: